RENTHAL 112U-520-47GEBK SPROCK R 520 47T BK UL SC

Codice Prodotto
112U-520-47GEBK
Renthal
Spedizione in Calcolo Spese
Anteprima
Color : Anodized | Black
Denominazione Prodotto : Pignone
Inclinazione : 520
Material : 7075-T6 Aluminum
Modello : Ultralight
Posizione : Rear
Stile : Self-Cleaning
Teeth : 47
Tipo : Drive
Unità : Singola
Prezzo speciale 55,55 € Prezzo predefinito 58,93 €
Ultralight Self-Cleaning Rear Chainwheel
  • Renthal Ultralight rear chainwheels are manufactured to extremely tight tolerances from 7075 T6 aluminium alloy which is 66% lighter than steel, yet incredibly durable
  • Their advanced tooth profile, concentricity and accuracy of fit provide maximum power transfer and long-life
  • Renthal's combination of a high strength base material and exceptionally hardwearing surface result in significantly increased chainwheel life over other brands

  • Maggiori Informazioni
    Codice Prodotto112U-520-47GEBK
    BrandRenthal
    Link Catalogo Clicca qui per consultare il catalogo

    L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

    La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

    Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

    AnnoMarcaModelloNoteLink
    Renthal

    Renthal è stata fondata da due appassionati di moto Andrew Renshaw e Henry Rosenthal,nel 1969 a Manchester, in Inghilterra. Renthal è una combinazione dei loro nomi, Ren- da Renshaw e -thal da Rosenthal. In principio producevano di manubri di biciclette, ma nel 1975 Renthal è passata nel mercato della motocross, guadagnando una crescita costante negli anni '70 e '80. Nei primi anni '90 Renthal è entrata nel mercato degli Stati Uniti con grande successo. Nel corso di un violento incendio nel 2000, la fabbrica Renthal venne completamente distrutta, ma venne velocemente ricostruita e trasformata in una struttura per la produzione, il controllo qualità, la ricerca, lo sviluppo e l'immagazzinamento. Oggi impiegano oltre 60 persone nella produzione e i prodotti Renthal sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Renthal è nota per utilizzare un alluminio esclusivo che rende i loro manubri del 20% più forti di qualsiasi altro al mondo. L'alluminio è un materiale leggero ma fornisce una buona resistenza agli urti e limita le vibrazioni. I manubri Renthal hanno vinto più campionati di qualsiasi altro sul mercato e Renthal può essere associato a noti marchi come Honda, Kawasaki, Suzuki e KTM.

     

      Clicca qui per consultare il catalogo