TWIN AIR 160006N AIRBOX DECAL UNVIVERSAL 325X300MM

Codice Prodotto
160006N
Twin Air
Spedizione in Calcolo Spese
Anteprima
Caratteristiche : Anti-Slip Material
Denominazione Prodotto : Adesivo
Tipo : Airbox
Unità : Singola
Prezzo speciale 12,92 € Prezzo predefinito 14,36 €
Adesivi scatola filtro
  • Logo Twin Air
  • Design antiscivolo per una migliore aderenza

  • Maggiori Informazioni
    Codice Prodotto160006N
    BrandTwin Air
    Link Codice Clicca qui per consultare la pagina ufficiale del codice
    Link Catalogo Clicca qui per consultare il catalogo

    L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

    La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

    Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

    AnnoMarcaModelloNoteLink
    Twin Air

    Per alcuni aspetti, il motocross è nato nei Paesi Bassi. Fu qui, nel 1947, che la federazione nazionale olandese delle motociclette ospitò una "corsa" internazionale per squadre provenienti da Gran Bretagna, Belgio e Paesi Bassi, e la definì un "moto-cross". Mentre la popolarità dello sport è cresciuta costantemente nei prossimi 25 anni, una cosa che è rimasta costante è stata la frustrazione del ciclismo fuoristrada nei Paesi Bassi. Le dune e i campi di pianura offrivano il terreno perfetto per cavalcare, ma i filtri d'aria cartacei del giorno non erano adatti per il terreno sabbioso e sabbioso. C'era un filtro di carta con un singolo strato di schiuma, ma anche quello non lo tagliava per protezione; dopo 30 minuti è stato girato. Nel 1972, il mondo del motocross ha ricevuto una spinta storica da un prodotto rivoluzionario: un filtro aria laminato a doppia schiuma che, se immerso in uno speciale olio, ha permesso il libero flusso d'aria nel carburatore mantenendo sporco, sporco, sabbia e acqua da esso. Era efficace, durevole, lavabile e riutilizzabile. È decollato e la piccola start-up che l'ha inventata, chiamata Twin Air, da allora non si è più fermata. Evolvendosi continuamente con design e tecnologia del motociclo, i filtri e gli accessori Twin Air hanno superato la concorrenza per mezzo secolo. Oggi sono disponibili per tutti i veicoli Motocross e ATV e distribuiti in tutto il mondo. I filtri Twin Air sono specificati OEM per oltre 20 aziende di motocicli.

     

    Consulta qui l'applicativo PDF