DOMINO MN1651 COPPIA MANOPOLE CROSS DSH NERO/ROSSO

Codice Prodotto
MN1651
Domino
Spedizione in Calcolo Spese
Anteprima
. Colore: Nero/Rosso
. Caratteristiche: In gomma morbida bicolore, con incavi per filo di sicurezza
Prezzo speciale 17,80 € Prezzo predefinito 22,81 €
Maggiori Informazioni
Codice ProdottoMN1651
BrandDomino
EAN80195597
Link Catalogo Clicca qui per consultare il catalogo

L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

AnnoMarcaModelloNoteLink
Domino

Domino nasce nel 1951 come azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di portaleva per freni e frizioni, comandi gas, manopole, dispositivi elettrici, manubri completi e parti speciali per ogni tipo di moto, ciclomotore, scooter, ATV, macchine agricole e mezzi di trasporto nel settore della movimentazione industriale, destinati al mercato del primo equipaggiamento. Negli ultimi anni ha ampliato la propria gamma nella progettazione e produzione di dispositivi e contachilometri elettronici. La Domino S.p.A. rappresenta una delle più avanzate e dinamiche realtà industriali del settore motociclistico. La forte coesione dei reparti interni dell’azienda e delle sue aziende satellite (Tommaselli e Cadore) offre un eccellente sviluppo di prodotti, permettendo la rapida trasformazione delle idee in prototipi e la loro industrializzazione

 

  Clicca qui per consultare il catalogo Domino