Acquisto

Dal momento in cui l'ordine è confermato, un accordo di vendita è stipulato con BikeInside.org. La conferma dell'ordine viene generata automaticamente dal sistema, di conseguenza, per eventuali errori di prezzo, tempi di spedizione, ecc., ci riserviamo il diritto di modificare questi errori in un secondo momento. Accettiamo ordini solo con persone di età superiore ai 18 anni. Per un contratto di vendita, si intende l' acquisto di beni e prodotti da parte di un cliente consumatore e il venditore, il contratto può essere perfezionato utilizzando le tecnologie disponibili su www.bikeinside.org, via telefono (0522 366180) o tramite e-mail (bikeinside@bikeinside.org). Confermando l'ordine, il cliente dichiara di aver preso visione e accettato integralmente i termini e le condizioni di vendita e di pagamento indicati nel processo di acquisto e nel presente contratto. Prima della spedizione verrà emesso regolare scontrino fiscale, nel caso il cliente richiedesse invece la fattura, si prega di anticipare via email (o nel campo note in fase di checkout ordine) questa intenzione, contestualmente all'atto di acquisto, comunicando tutti i dati relativi a ragione sociale, partita iva e codice SDI per la fatturazione elettronica. Il cliente si impegna inoltre a leggere, stampare e conservare le condizioni di vendita di cui agli articoli 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999. È espressamente vietato inserire dati personali falsi e / o inventati nei moduli di raccolta dati necessari per il completamento dell'ordine. È inoltre espressamente vietato inserire dati di terze parti o effettuare registrazioni multiple per un singolo consumatore. BikeInside si riserva il diritto di perseguire tali azioni e qualsiasi altra azione fraudolenta contro di essa e/o a danno di altri consumatori. Chiediamo gentilmente agli acquirenti di controllare sempre prima di installare pezzi di ricambio (in particolare un ricambio elettrico), verificare sempre che il prodotto sia compatibile secondo necessità. Non rispondiamo a eventuali difetti nel telaio per merce errata o utilizzata in modo scorretto.

Prezzi e descrizione del prodotto

Tutti i prezzi sul nostro sito sono comprensivi di IVA 22%. (Per i paesi extra UE l'IVA non verrà applicata). I nostri prezzi di vendita possono variare in qualsiasi momento a seconda di nuovi accordi con i nostri fornitori, promozioni o aumenti / decrementi individuali del prezzo dell'articolo per cause non imputabili a BikeInside. Resta inteso che le immagini che accompagnano la scheda descrittiva di un prodotto potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire in base al colore, alle dimensioni e agli accessori forniti nella figura. BikeInside non si assume alcuna responsabilità in merito alla completezza, correttezza e aggiornamento del catalogo. Le caratteristiche e i dati tecnici relativi ai prodotti di questo catalogo non sono vincolanti e possono essere modificati senza preavviso. BikeInside declina ogni responsabilità derivante dall'uso improprio degli articoli trattati. In particolare alcuni articoli sono destinati ad uso privato o da gara, che non sono omologati, ed è quindi vietato l'uso su strade pubbliche.

Spedizione

La merce in magazzino viene solitamente spedita entro 3-5 giorni lavorativi (salvo diversa indicazione nella scheda prodotto). La velocità di arrivo delle merci dipende anche dalla destinazione e da pratiche doganali (nel caso di spedizioni all'estero). Contattiamo sempre i clienti che hanno ordinato la merce non disponibile nel magazzino per comunicare la data esatta dell'evasione. Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso GLS. Il cliente ha sempre il diritto di chiedere la cancellazione dell'acquisto in caso di ritardo. Faremo tutto il possibile per completare il tuo ordine tuttavia, in alcuni casi non è possibile completare la consegna. Ci riserviamo il diritto di procedere al rimborso in caso di ritardo nella consegna. Siamo responsabili dei rischi di trasporto, ovvero del rischio di danneggiamento o perdita del prodotto durante la spedizione. Il cliente si assume la responsabilità per i rischi di spedizione della spedizione di ritorno in caso di restituzione o rimborso. Quando si riceve la merce, è importante controllare immediatamente il pacco. Se la confezione è danneggiata, fimare sempre con riserva di controllo. BikeInside controlla sempre attentamente le condizioni della merce prima che venga spedita. Se il cliente riceve la merce sbagliata, se è un errore da noi generato, sarà nostra responsabilità procedere ad una nuova spedizione. Se BikeInside rileva che il prodotto è stato smarrito o danneggiato dal corriere, verrà sostituito immediatamente.

Modalità di pagamento

I prezzi sono da intendersi IVA inclusa ed espressi in Euro. Le spese di spedizione e servizio sono escluse. Puoi scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
- Paypal
- Carta prepagata e carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, Postepay) attraverso il canale Paypal
- Bonifico bancario
- Amazon Pay

Resi / Restituzione Merce

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, come previsto dall'articolo 64 del decreto legislativo. 206/2005. È possibile modificare o restituire la merce entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto, a condizione che siano in perfette condizioni e con la propria confezione originale, anch'essa perfetta, altrimenti tale diritto sarà completamente annullato. Resta inteso che i costi di reso e restituzione della merce sono a carico del cliente salvo un nostro errore, ma e' importante ricordare che PayPal (per coloro che hanno pagato l'acquisto con PayPal) dà la possibilità di restituire il prodotto gratuitamente, significa che i costi sostenuti per la spedizione saranno direttamente rimborsati da PayPal, basta seguire le poche e semplici istruzioni descritte qui : https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns. Purtroppo non possiamo accettare la restituzione di articoli elettrici, centraline CDI, sistemi di accensione, ordini speciali su richiesta o prodotti appositamente realizzati per l'ordine. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore che ha effettuato un acquisto deve anticipare la comunicazione via mail a bikeinside@bikeinside.org. Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti si metterà in contatto rapidamente con il cliente informandolo di come restituire il bene.

Garanzia

La garanzia del produttore viene applicata a tutti i prodotti venduti, è di 24 mesi e copre i difetti di conformità secondo le disposizioni di D. Leg. 24/2002. La garanzia viene fornita secondo le modalità descritte nella documentazione contenuta nella confezione. Per richiedere la garanzia, è sufficiente presentare la fattura/ricevuta del prodotto ricevuto insieme alla merce.

Copyright

Questo sito può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. I marchi e "loghi" che appaiono su questo sito sono marchi registrati non appartenenti a BikeInside e non possono essere utilizzati per scopi pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio, pertanto si può visualizzare, stampare e copiare il contenuto (incluso, ma non limitato a, testi, immagini, animazioni, video, loghi e disegni) solo per scopi personali NON commerciali. Qualsiasi uso non autorizzato di questi marchi o brevetti, tecnologie, prodotti, processi e / o altri diritti di proprietà è espressamente vietato e costituisce una violazione del diritto d'autore, della legge sui marchi o di altri diritti industriali. L'uso dei marchi e dei modelli di veicoli utilizzati in questo sito ha finalità descrittive solo ai sensi dell'articolo 21 del Codice della proprietà industriale.