MITSUBOSHI G9001000 CINGHIA TRASMISSIONE

Codice Prodotto
G9001000
Mitsuboshi
Prezzo speciale 12,13 € Prezzo predefinito 17,81 €
Spedizione in Calcolo Spese
Cinghia Tradizionale / Dimensioni 732-18,5-30-8
Maggiori Informazioni
Codice ProdottoG9001000
BrandMitsuboshi
Codici Rif. OEMITALJET 210825059 ; PIAGGIO 478547 ;

L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

AnnoMarcaModelloNoteLink
Mitsuboshi

La Mitsuboshi nasce a Kobe, in Giappone, nel 1919. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta con il mercato, aggiornando costantemente i sistemi di produzione e migliorando al contempo la propria rete di vendita e assistenza. Oggi il gruppo Mitsuboshi opera in tutto il mondo, e guarda al 21° secolo forte di una struttura che conta oltre 10 sedi in tutto il mondo. L’affidabilità e la qualità Mitsuboshi hanno reso possibili gli accordi per la fornitura di primo equipaggiamento di importanti case nel settore delle due ruote quali il gruppo Piaggio, Suzuki e Yamaha. Le cinghie tradizionali e a doppia dentatura sono composte di corda e gomma, quelle rinforzate hanno invece inserti in kevlar. Brevi fibre sono mescolate alla gomma, in direzione della larghezza della cinghia, per contribuire alla corretta trasmissione della potenza e al contempo aumentare la resistenza all’abrasione dovuta alla pressione laterale a cui sono sottoposte le cinghie.

• La dentellatura riduce gli sforzi dovuti alla flessione alternata e lo sviluppo di calore.

• I fianchi tagliati permettono un migliore assestamento della cinghia nella gola della puleggia.

• I trefoli sono particolarmente resistenti alle eventuali punte di carico.

• I rinforzi in tessuto sopra e sotto il materiale di trazione ne aumentano la stabilita’.

 

Grazie ad una superficie di contatto ottimale, e ad una aderenza senza precedenti, le cinghie garantiscono un’efficiente trasmissione della potenza, che si trasforma in accelerazioni pronte e puntuali, e una silenziosità senza pari.