POLIAIR PA2320 FILTRO ARIA AUTOESTINGUENTE TRIPLO STRATO

Codice Prodotto
PA2320
Poliair
Spedizione in Calcolo Spese
Prezzo speciale 14,04 € Prezzo predefinito 18,00 €
Il filtro aria è l’elemento più importante per prevenire l’usura del motore. Per questo motivo i filtri POLIAIR sono (gli unici) costruiti con tre strati di spugna aventi tre porosità differenti per trattenere ogni tipo di impurità. Costruiti in Olanda ove, per la particolarità dei terreni sabbiosi, si sono maturate le più significative esperienze nel settore. Come è noto, i motori 4 tempi possono avere un ritorno di fiamma dall’aspirazione che potrebbe arrivare sino al filtro dell’aria ed incendiarlo. Per ovviare a tale inconveniente i costruttori installano una retina spegni fiamma prima del filtro, ma ciò fa decadere le prestazioni! I filtri POLIAIR sono costruiti con uno speciale materiale autoestinguente per consentire l’eliminazione della retina spegni fiamma, incrementando le prestazioni del motore! Non utilizzare benzina o altri solventi per la loro pulizia, ma l’apposito REMOVER articolo OF2955.
Maggiori Informazioni
Codice ProdottoPA2320
BrandPoliair
EAN80048787

L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

La descrizione e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso dal produttore, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / description and specifications may be subject to change without notice from the manufacturer, sometimes the image is indicative and may differ from actual content.

Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

AnnoMarcaModelloNoteLink
Poliair

Il filtro aria è l’elemento più importante per prevenire l’usura del motore. Per questo motivo i filtri POLIAIR sono gli unici costruiti con tre strati di spugna aventi tre porosità differenti per trattenere ogni tipo di impurità. Costruiti in Olanda ove, per la particolarità dei terreni sabbiosi, si sono maturate le più significative esperienze nel settore.

Come è noto, i motori 4 tempi possono avere un ritorno di fiamma dall’aspirazione che potrebbe arrivare sino al filtro dell’aria ed incendiarlo. Per ovviare a tale inconveniente i costruttori installano una retina spegni fiamma prima del filtro, ma ciò fa decadere le prestazioni! I filtri POLIAIR sono costruiti con uno speciale materiale autoestinguente per consentire l’eliminazione della retina spegni fiamma, incrementando le prestazioni del motore!

Non utilizzare benzina o altri solventi per la loro pulizia, ma l’apposito REMOVER articolo codice OF2955