SHOWA R27501801 GUIDE BUSH RR 18MM

Codice Prodotto
R27501801
Showa
Anteprima
GUIDE BUSH RR 18MM
Denominazione Prodotto : Boccola
Diametro Interno : 18,00 mm (0,709')
Posizione Di Montaggio : Posteriore
Tipo : Shock
Unita` : Singola
9,76 €
Spedizione in Calcolo Spese
Shock Guide Bush
  • Boccola guida

  • Maggiori Informazioni
    Codice ProdottoR27501801
    BrandShowa

    L'uso del marchio e del modello del veicolo se presente in questa scheda prodotto descrive solo lo scopo previsto del prodotto offerto in questa vendita in conformità con l'art. 21 del Codice della proprietà industriale / The use of the Vehicle Brand and Model if present in this product only describes an intended purpose of the product offered in this sale in according to the Art. 21 of the Code of Industrial Property.

    La descrizione, la giacenza di magazzino e le specifiche possono essere soggette a modifiche senza preavviso, a volte l'immagine è indicativa e potrebbe differire dal contenuto effettivo / The description, stock availability and specifications may be subject to change without notice, sometimes the image is indicative and may differ from the actual content.

    Tutti i prezzi mostrati sono iva inclusa / All price are vat included.

    Se specificata la provenienza dal magazzino USA, la merce, potrebbe impiegare circa 15-30 giorni per l'arrivo, dogana inclusi / if the origin is specified from the USA warehouse, the goods could take about 15-30 days to arrive, customs included

    AnnoMarcaModelloNoteLink
    Showa

    Showa, marchio Giapponese che qualunque appassionato di moto conosce bene. Un marchio che però viene associato al primo equipaggiamento o alle sospensioni delle moto da corsa, perché la Casa , legata a filo doppio alla Honda, ma da sempre fornitrice di tutti i marchi, giapponesi e non , non si è mai occupata di aftermarket.

    Una situazione cambiata nel corso degli ultimi anni, in cui Showa si è impegnata nella realizzazione di kit per sostituire le unità di primo equipaggiamento di alcune moto da cross e supersportive, in particolare Kawasaki e Honda.

    Clicca qui per consultare il catalogo